chi è l’APOSTOLO ?

         886917232.jpg

   ” E’ un vaso di elezione

 che riversa perchè troppo pieno,
 e dalla cui pienezza

tutti possono godere“.(Beato G.Alberione)
  
 Una settimana fà abbiamo gioito con

 Sr. Tarcisia, Sr.Rita e Sr. Concetta

per il loro 50° anniversario di Professione Religiosa.

 Ora, diamo voce a queste sorelle, leggendo le loro testimonianze.

 

 

 Sr. Tarcisia Favero

 

Riconoscente al Signore, per la sua fedeltà misericordiosa, alla Madonna che mi mette sempre alla sua scuola , e ,a tutti quelli che mi hanno voluto bene e mi hanno aiutato ad arrivare a questo meraviglioso traguardo  dei 50 anni di Consacrazione Religiosa tra le Figlie di S. Paolo, che mi hanno festeggiato, con una solenne Celebrazione Eucaristica nella Chiesa del Divin Maestro, dove ho iniziato il mio cammino a 19 anni il 28 giugno 1954.

Quanto bene ricevuto, nonostante il mio nulla, questo nulla Lui lo ha avvolto nel suo TUTTO. Grazie Gesù.

Grazie per la fiducia che hai avuto in me nell’affidarmi la tua stessa missione: diffondere la tua 72321af538d5302eb63fe4a4c19c6cb6.jpgPAROLA di salvezza per me  e per ogni persona dell’umanità.

Come vorrei, che tanti giovani o meno giovani si metessero alla tua sequela  e godere, come ho goduto e godo io di TE. Si, anche il mio pianto può far gustare la vita, perché tu Gesù sei la VIA la VERITA’ e la VITA da non perdere e sempre da ricercare.

Aiutami sempre Gesù, grazie la tua Sr. M. Tarcisia.

Sr.Rita Campara

Il 50° di professione

LODO e RINGRAZIO il SIGNORE di questa  felice tappa che segna l’inizio di un nuovo cammino.La mia unica ricchezza è il Signore. Lui mi ha condotta qui e cammina sempre con me.

Sr. Rita Campara

 

Sr. M. Concetta Stocco

 

Il mio GRAZIE al SIGNORE per questi 50 anni vissuti tra le Figlie di S. Paolo, nella fedeltà e nella gioia. Lo esprimo con il Salmo 15.

Sono felice di aver messo la mia vita nelle mani di Cristo, perché dinanzi al suo volto c’è gioia senza fine. Sr. M. Concetta

 

Un Klic e attendi un attimo

apri file: downlod SALMO 15.ppt

    

chi è l’APOSTOLO ?ultima modifica: 2008-07-19T08:55:00+02:00da caterinafsp
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento