“QUALUNQUE COSA AVETE FATTO A UNO SOLO DI QUESTI MIEI FRATELLI PIU’ PICCOLI L’AVETE FATTO A ME” dice GESU’


 

OGGI SI CELEBRA 

LA GIORNATA MONDIALE

DEI DIRITTI DELL’INFANZIA 

 

ImmaginDIRe.jpg

Guarda il video e saprai quanti e quali sono i diritti scritti sulla carta ma che attendono ancora la loro attuazione.


http://youtu.be/g3btgLpGdpc


 E ora con un klic alla tua sinistra ( ascolta il Vangelo), puoi ascoltare cosa ci dice oggi Gesu’ che si rivela RE nei PICCOLI.

re.jpg

 

http://youtu.be/bm-Vx2yyHzg

 

Forse anch’io e anche tu possiamo fare qualcosa di più per…

sentirci dire da Gesu’

“Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla creazione del mondo, perché ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero straniero e mi avete accolto, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, ero in carcere e siete venuti a trovarmi”. 
Allora i giusti gli risponderanno: “Signore, quando ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, o assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando mai ti abbiamo visto straniero e ti abbiamo accolto, o nudo e ti abbiamo vestito? Quando mai ti abbiamo visto malato o in carcere e siamo venuti a visitarti?”. E il re risponderà loro: “In verità io vi dico: tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me”.

BUONA DOMENICA!


“QUALUNQUE COSA AVETE FATTO A UNO SOLO DI QUESTI MIEI FRATELLI PIU’ PICCOLI L’AVETE FATTO A ME” dice GESU’ultima modifica: 2011-11-19T22:44:00+01:00da caterinafsp
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento